Giugno 2014, Rappresentiamo Eurotherm / 01 Giugno 2014

Show_2

ACQUISITA LA RAPPRESENTANZA EUROTHERM

Dal 1984 Eurotherm spa è specialista di impianti radianti di riscaldamento e raffrescamento ad elevata efficienza energetica.

L’azienda, tra le prime imprese in Europa a credere nelle potenzialità del settore, ha da sempre puntato sulla qualità di prodotti e servizi, e sulla continua innovazione di tecnologie e materiali, con il risultato di offrire una gamma molto ampia di sistemi e regolazioni all’avanguardia che rendono attive tutte le superfici: pavimento, ma anche soffitto e pareti diventano così invisibili e silenziosi strumenti di comfort indoor. Al centro della filosofia Eurotherm è il concetto di comfort efficiente, che mira a soddisfare ogni esigenza con soluzioni su misura di grande versatilità d‘applicazione, capaci di operare sia in riscaldamento sia in raffrescamento, senza interruzioni per 365 giorni all’anno.

Da quasi 30 anni nel settore dei sistemi radianti, l’azienda può vantare migliaia di impianti realizzati, tra cui prestigiose referenze in Italia e all’estero. L’attiva partecipazione in associazioni di categoria italiane ed europee, nonché la collaborazione con le principali università tra cui quella di Padova, ha portato ad uno sviluppo della tecnologia radiante capace di far crescere il mercato fino ai livelli attuali, e di farne acquisire sempre maggiore importanza all‘interno del settore degli edifici a basso consumo energetico.

 

http://www.eurotherm.info

Small_2
Small_3
Small_4
Small_5
Small_6
Small_7
Small_8
Small_9
Small_10
Small_13
Download allegati